Reteiblea

Migliore (Lab 2.0) sulla conferenza stampa del sindaco di Ragusa: “Continua a fingere che vada tutto bene”

Migliore (Lab 2.0) sulla conferenza stampa del sindaco di Ragusa: “Continua a fingere che vada tutto bene”
Gennaio 09
17:342016

“Punzecchiato sull’assenza di una conferenza stampa di fine anno, che avrebbe alimentato il fuoco di uno scontro interno al M5S tutt’altro che estinto, e dopo il poco soddisfacente video pubblicato sui social network, Piccitto si è affannato a correre davanti ai microfoni per raccontare non si sa bene cosa”. E’ il commento del portavoce del Laboratorio 2.0, Sonia Migliore, dopo la conferenza stampa di inizio anno del primo cittadino di Ragusa.
“Non sapendo come spiegare bene cosa ha fatto in questi due anni e mezzo – continua Migliore – il sindaco si è inventato una conferenza stampa che annuncia un piano eclatante per la città. Di eclatante, invece, c’è solo che continua a fingere che non stia accadendo nulla all’interno della compagine che lo dovrebbe sostenere. Si è presentato alla stampa con una giunta monca, mentre dal Consiglio comunale la sua stessa maggioranza non fa che mandare segnali di nervosismo. Elogia il lavoro dell’assessore al bilancio, mentre i suoi consiglieri non vedono l’ora che questo lasci il posto. Sembra che ci siano tutti i presupposti per una vera e propria tragedia amministrativa”.
“Piccitto ha detto che sono solo contrasti naturali che accadono in tutte le grandi famiglie, ma – conclude – quello che succede più spesso tra una moltitudine di consanguinei che puntano alla stessa eredità (o assessorato) è di doverci mettere di mezzo degli avvocati”.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles