Reteiblea

SUCCESSO DI PUBBLICO PER LA VERNISSAGE DEL MAESTRO MARIO SALVO SVOLTASI PRESSO L’AUDITORIUM S. V. FERRERI

SUCCESSO DI PUBBLICO PER LA VERNISSAGE DEL MAESTRO MARIO SALVO SVOLTASI PRESSO L’AUDITORIUM S. V. FERRERI
Novembre 16
17:292015

Ha chiuso i battenti ieri sera presso l’Auditorium S.V. Ferreri di Ragusa Ibla la mostra d’arte del Maestro Mario Salvo. L’evento culturale, patrocinato dagli assessorati alla cultura e sviluppo economico con la sponsorizzazione dell’azienda Abiomed, ha riscosso un notevole successo vista l’affluenza di visitatori che hanno potuto ammirare le 34 opere selezionate dal Maestro Salvo che utilizza la particolare tecnica pittorica della spatola.
I quadri in mostra sono stati messi in risalto da faretti led acquistati per la particolare occasione dall’azienda sponsor Abiomed di Ragusa che ha manifestato l’intenzione di donare al Comune questo impinato di illuminazione per le prossime iniziative culturali che il Comune realizzerà presso la prestigiosa sede dell’Auditorium S.V. Ferreri.
“Un gesto, quello dell’Abiomed – dichiara l’Assessore Salvatore Martorana – di grande sensibilità, che dimostra come pubblico e privato possano operare in più occasioni insieme per promuovere iniziative di grande interesse utili a rendere la nostra città sempre più accogliente e fucina di numerosi momenti di crescita culturale”.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles