Reteiblea

Vittoria. Saldo Tari, slitta al 15 novembre la scadenza per chi non ha ancora ricevuto l’avviso di pagamento

Vittoria. Saldo Tari, slitta al 15 novembre la scadenza per chi non ha ancora ricevuto l’avviso di pagamento
novembre 02
14:59 2015

La Direzione Tributi del Comune ha ricevuto diverse segnalazioni da cittadini relative a ritardi nella distribuzione degli avvisi di pagamento della tassa sui rifiuti – saldo Tari 2015, in scadenza oggi, 31 ottobre.
Il dirigente, Salvatore Guadagnino, appurata la veridicità delle segnalazioni, rende noto che chi non avesse ricevuto l’avviso può richiederlo direttamente all’Ufficio Tributi, che provvederà a ristamparlo o ad inviarlo via mail (se la richiesta è avanzata tramite indirizzo di posta elettronica). In ogni caso, tutti i contribuenti che non hanno ancora ricevuto l’avviso, avranno tempo fino al 15 novembre prossimo per effettuare il pagamento senza che vengano applicati interessi di mora o oneri aggiuntivi per il ritardo.
“Ci scusiamo per il disguido – dichiara Guadagnino – non dipendente dalla nostra volontà, e rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle13 e il martedì e giovedì dalle16 alle 18 (tel. 0932/514500; e-mail ufficiotributi@comune vittoria.gov.it).

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles