“PISCINA” RIABILITATIVA DELL’OSPEDALE BUSACCA DI SICLI: TROVATO IL PARTNER

Con riferimento alle recenti notizie di stampa in merito al mancato utilizzo della vasca riabilitativa dell’Ospedale Riunito di Modica-Scicli, allocata nel P.O. Busacca, l’Azienda Sanitaria di Ragusa fornisce alcune precisazioni.

Nel mese di luglio l’Asp ha pubblicato un avviso per l’avvio di procedura per l’offerta di locazione della vasca, ponendo a carico del contraente gli oneri relativi alla energia elettrica ed al consumo dell’acqua.

Alla scadenza dei termini, fissata per il giorno 18.9.2015, è pervenuta una singola offerta da una Azienda di Comiso. Verrà quindi affidato l’incarico per un anno, eventualmente rinnovabile. La vasca diverrà rapidamente fruibile da tutti gli utenti, privati e ricoverati.
Non appena verrà formalizzato il contratto di locazione il servizio di fisioterapia riabilitativa verrà assicurato a tutti coloro che hanno bisogno di questa prestazione riabilitativa.

«Anche questa procedura libera delle risorse della Azienda e le rende finalmente fruibili a tutti coloro che ne hanno bisogno. Il ruolo di Scicli nel progetto aziendale di riabilitazione continua a crescere, in sintonia con quanto concordato con la amministrazione comunale di Scicli e con le deputazioni territoriali.

di Redazione14 Ott 2015 13:10
Pubblicità