Un servizio di Agrisapori sulla presenza ragusana all’expo di Milano

Agrisapori la rubrica televisiva dedicata alle tradizioni enogastronomiche regionali, trasmessa ogni settimana da circa 150 emittenti televisive in tutta Italia, ha dedicato un’intera puntata alla presenza ragusana alla Expo di Milano.
Nel programma sono state inserite immagini ed interviste relative alla partecipazione dei Consorzi iblei con particolare attenzione alle attività del Citur, Il Consorzio turistico degli Iblei, che in quella occasione ha organizzato due momenti di particolare interesse.
Vi ricordiamo infatti che sotto l’occhio delle telecamere di Agrisapori e delle altre emittenti presenti sono stati preparati e degustati Cavati alla Norma e scacce a base di pomodoro, ricotta, salsiccia e melenzane.
La puntata così realizzata, con la regia di Antonio Gavazzi andrà in onda su Teleiblea alle ore 21,00, 22,30 e mezzanotte di domenica 11 ottobre è stata già distribuita alle 150 emittenti che fanno parte del circuito nazionale. L’elenco delle emittenti e gli orari di messa in onda si possono trovare sul sito www.agrisapori.it dov’è possibile già da ora vedere la trasmissione in anteprima.

citur (1)

di Redazione09 Ott 2015 14:10
Pubblicità