Reteiblea

Ragusa. Oggi si è insediato il nuovo dirigente del settore Ambiente, l’ing. Giuseppe Giuliano

Ragusa. Oggi si è insediato il nuovo dirigente del settore Ambiente, l’ing. Giuseppe Giuliano
Settembre 16
15:482015

HA PRESO SERVIZIO STAMANI AL COMUNE
L’ING. GIUSEPPE GIULIANO, NUOVO DIRIGENTE TECNICO
DEL SETTORE AMBIENTE ED ENERGIA

L’ing. Giuseppe Giuliano è il nuovo dirigente tecnico del Comune che dirigerà il Settore VI – Ambiente, Energia, Servizi Idrici, Verde Pubblico.
L’individuazione del nuovo dirigente tecnico è venuta a seguito dell’avvio di una selezione pubblica. Un’apposita commissione ha effettuato una valutazione tecnica dei candidati, provvedendo in conformità al bando/avviso, a selezionale i candidati. E’ stato quindi formulato un elenco composto da n. 3 candidati ritenuti tecnicamente più idonei, da sottoporre come previsto sempre nel avviso pubblico, alla scelta definitiva del Sindaco che ha individuato il nuovo dirigente.
L’ing. Giuseppe Giuliano 44 anni, nato ad Augusta (SR), è laureato in Ingegneria Civile presso l’Università di Studi di Catania – Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale. Nell’ampio curriculum del neo dirigente, un Dottorato di ricerca in Ingegneria Idraulica ed approfondimenti della sua formazione professionale nel campo idrologico, dei SIT e della gestione dei sistemi idrici presso il Department of Civil Engineering presso la Colorado State University e l’Universitad Politécnica de Valencia.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles