Reteiblea

Modica. Bretella c.so Sandro Pertini al buio. Tato Cavallino: “Si provveda subito e non si rimandi più”

Modica. Bretella c.so Sandro Pertini al buio. Tato Cavallino: “Si provveda subito e non si rimandi più”
Maggio 28
15:402015

Un’interrogazione per chiedere l’urgente ripristino dell’illuminazione pubblica nella bretella di c.so Sandro Pertini, non solo tramite la sostituzione delle lampadine guaste ma anche tramite l’istallazione dei pali che da diversi anni sono stati tolti, perché danneggiati da incidenti o altro, ma che non sono mai stati sostituiti.
Considerato che poche settimane fa, si è provveduto all’accensione dell’illuminazione nel zona di Treppiedi Nord, come mai questa importante bretella di collegamento non è stata presa in considerazione? Provvedendo alla sostituzione delle lampadine guaste o adoperandosi per l’accensione di alcuni corpi illuminanti, pali, che sono istallati nella zona da alcuni anni ma che non sono mai stati accesi ? Da tempo ho posto all’attenzione dell’Amministrazione comunale, questo problema, considerato che l’arteria a cui ci riferiamo è molto trafficata, fungendo da collegamento con la ex S.S.115 e in cui insistono attività commerciali molto frequentate.
Non va più bene la scusante dei lavori del contratto di quartiere, anche perché questi interventi non sono inseriti nel capitolato d’appalto, questo è un problema improcrastinabile che va risolto subito Sarebbe un atto di buona amministrazione che servirebbe a dare più sicurezza e ordine in un’area densamente popolata.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles