Nuovo presidente del Consorzio turistico di Modica. Gli auguri del sindaco Abbate

“Ho avuto modo di esternare il mio compiacimento e i miei auguri al neo presidente del Consorzio degli operatori turistici della Città, Francesco Frasca Polara. Un giovane già inserito e operativo nel cda che sono certo farà valere le sue capacità e il suo entusiasmo nel governare un organismo importante per il rilancio e il consolidamento turistico di Modica.
Ringrazio sentitamente il presidente uscente, dr. Renato Nuccio, per l’opera svolta e per i problemi che ha affrontato, molti non facili, nel corso della sua gestione e come promessomi è rimasto a collaborare, con la sua non indifferente esperienza, il lavoro che spetta al nuovo presidente”.
Questo è il commento che il sindaco Ignazio Abbate ha rivolto a Francesco Frasca Polara a seguito della sua elezione a presidente del Consorzio degli operatori turistici della Città e così conclude:
“Bisogna ripartire con slancio nell’attività dell’organismo con un obiettivo a breve che è Expò Milano 2015 in cui la presenza del Consorzio è funzionale ai traguardi che ci siamo dati come città e poi quello di allargare, quanto più possibile, la base con la partecipazione di quanti oggi non fanno parte dell’organismo”.

di Redazione22 Apr 2015 16:04
Pubblicità