Si dimette il presidente Renato Nuccio. “Rimango comunque a disposizione per l’attività del Consorzio”

Ha rassegnato le dimissioni dalla carica, il presidente Renato Nuccio comunicandolo con una nota ai consiglieri del Cda, al direttore e al revisore dei conti.
La decisione di “passare la mano”, si legge nella nota, “è il frutto di una serie di valutazioni professionali e personali ed è motivata esclusivamente dalla mia convinzione di non poter continuare ad assicurare al Consorzio la necessaria e costante presenza che la carica di Presidente richiede, in quanto la mia professione mi porta ad essere sempre meno presente a Modica.
Dopo due anni di faticosa esperienza, durante i quali abbiamo, noi tutti, condiviso con entusiasmo e spirito di servizio quasi “pioneristico”, nuove idee e nuovi progetti, adesso cominciano ad arrivare i primi tangibili risultati.
E’ stata un’esperienza, ha rimarcato Nuccio, che ha arricchito il mio bagaglio professionale ma, soprattutto, umano; ho conosciuto ed ho lavorato con persone capaci e leali”.
Il presidente dimissionario, dopo i ringraziamenti al cda e in particolare al vice presidente, Paolo Failla, che dovrà gestire la fase di trapasso sino alla ricomposizione dell’organo, rimane disponibile per qualunque cosa possa essere utile alla prosecuzione dell’attività intrapresa.

di Redazione13 Apr 2015 13:04
Pubblicità