Reteiblea

Nuovi arredi nel centro storico di Modica, Abbate: “Sarà installato un totem per la fornitura di energia”

Nuovi arredi nel centro storico di Modica, Abbate: “Sarà installato un totem per la fornitura di energia”
Marzo 17
14:052015

Sono 35 in totale i nuovi arredi che saranno installati nel centro storico di Modica. Ad annunciarlo il Sindaco Ignazio Abbate. “Per il miglioramento del decoro urbano saranno installate nel centro storico della città 30 panchine, 1 pensilina per attesa bus, 3 totem raccoglitore deiezioni canine e 1 totem stazione energia. L’apparecchiatura, dichiara il Primo Cittadino, è una stazione di energia fotovoltaica progettata per accumulare, in maniera autonoma, energia elettrica per poi cederla sia in corrente continua che in corrente alternata.

Gli arredi saranno installati nell’area compresa tra Corso Umberto I, Largo Francesco Giardina, piazza Matteotti e piazza Corrado Rizzone.
Le nuove panchine in legno sostituiranno quelle già esistenti che verranno sistemate nei vari quartieri. L’intervento nasce dall’esigenza di rendere omogeneo lo stile dell’arredo urbano nel centro di Modica”.
L’impresa aggiudicataria per la FORNITURA ED ALLOCAZIONE DI ARREDO URBANO PER IL CENTRO STORICO è W.W.I.E. di Aldo Campo – Ragusa. Ribasso praticato 5,00%.
Importo appalto: € 39.995,00 oltre IVA.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles