Forza Italia in provincia di Ragusa, nominati i coordinatori per la città di Vittoria

Il senatore Giovanni Mauro, in veste di portavoce del coordinamento di Forza Italia per la provincia di Ragusa, rende noto che durante l’ultimo incontro con gli altri due commissari provinciali del partito, l’on. Giorgio Assenza e Gianni Occhipinti, sono stati nominati i coordinatori di Forza Italia per la città di Vittoria.

Si tratta di: Giuseppe Mangione, Paolo Picci e Riccardo Terranova.
Ai tre il compito di guidare il partito in quel comune fino al congresso cittadino.
“Mangione, Picci e Terranova, scelti per la loro esperienza e per l’impegno che hanno dedicato in questi anni al partito ed alla loro città – dice Mauro – sapranno collaborare fattivamente e con ottimi risultati per condurre Forza Italia alla fase congressuale. La loro missione sarà quella di dimostrare il dinamismo del nostro movimento, capace di accogliere quanti vorranno spendersi per una nuova ripartenza nella città di Vittoria che va verso le amministrative e sono certo che saranno in grado di incarnare il ruolo di sentinelle della libertà che gli aderenti a Forza Italia svolgono sempre su tutto il territorio nazionale”.
“A loro, da parte dei commissari provinciali – conclude Mauro – va l’augurio di buon lavoro garantendo da parte nostra tutto il supporto necessario ad ogni iniziativa che vorranno porre in atto”.

di Redazione10 Mar 2015 16:03
Pubblicità