Modica, quartiere Dente: il Sindaco Abbate replica alla nota del Pd

Dichiarazione del Sindaco di Modica Ignazio Abbate: Non abbiamo bisogno delle lezioni del Pd per governare la città e fornire gli adeguati servizi ai cittadini. Stiamo attenzionando tutte le problematiche relative ai quartieri di Modica e abbiamo recepito, attraverso vari incontri che si sono svolti a Palazzo San Domenico, le proposte provenienti dalle categorie produttive, dalle associazioni e dai residenti.

Nel quartiere Dente stiamo già predisponendo degli interventi ma il Pd non è informato, forse per la scarsa conoscenza che ha del territorio o probabilmente perchè negli anni passati non si è mai occupato della questione; più attendibile la seconda ipotesi.
I cittadini hanno dovuto attendere l’insediamento di questa Amministrazione per assistere allo sblocco delle opere come la realizzazione della rotatoria Dente Crocicchia e il progetto sui lavori di canalizzazione delle acque bianche in c.da Scardacucco.
Nell’ottica della Valorizzazione dei quartieri saranno stanziati fondi destinati alla manutenzione, con interventi relativi all’illuminazione, al decoro urbano e alla ripavimentazione delle strade”.

di Redazione20 Feb 2015 12:02
Pubblicità