Fratelli d’Italia Scicli: “Il turismo è l’unico investimento sicuro”

I Responsabili di Fratelli d’Italia Antonio Firullo e Bruno Lucenti intervengono sulle ultimissime dichiarazioni del Commissario straordinario insediatosi il 23 gennaio scorso, Ferdinando Trombadore relative alla volontà di puntare sul turismo sin dalle prossime festività. Il Commissario in carica ritiene che il volano dell’economia della città barocca sia il turismo, unica risorsa fondamentale per rilanciare le potenzialità non solo artistiche della città.
Pertanto, le considerazioni di Firullo in merito a ciò: “Credo sia encomiabile la proposta del Commissario Trombadore di voler mirare sul turismo. La sua intenzione è alquanto azzeccata considerato che si sposa moltissimo con il nostro punto di vista. Tempo fa dissi che l’unica risorsa da “sfruttare” sarebbe stata il turismo, come obiettivo fondamentale per garantire un rilancio all’economia di Scicli.”
I Coordinatori incontreranno Trombadore il 5 marzo con il suo movimento politico Fratelli d’Italia: “Durante il nostro incontro, faremo presente al Commissario le nostre idee e vedrà in noi un buon alleato con cui confrontarsi e collaborare per lo sviluppo della città ma soprattutto chiediamo la massima trasparenza in tutti gli atti della pubblica amministrazione dell’ente gestiti dal sindaco dimissionario e, in particolare, l’applicazione delle norme vigenti per snellire le pratiche burocratiche. Elogiamo l’operato dell’amministratore che in pochi giorni ha dimostrato impegno sul nostro territorio nonostante la città abbia trascorso periodi bui messi già in risalto dalla cronaca locale.
Scicli non va ricordata solo per Montalbano. E’ sicuramente un patrimonio inestimabile ancora da scoprire e il turismo rappresenta l’unico investimento sicuro su cui far affidamento”.

di Redazione19 Feb 2015 18:02
Pubblicità