Reteiblea

Colletta alimentare della Croce Rossa Italiana

Colletta alimentare della Croce Rossa Italiana
febbraio 11
20:51 2015

Si è conclusa domenica scorsa, una colletta alimentare organizzata dalla Croce Rossa di Ragusa presso il supermercato “Conad Le Masserie”.
Durante il fine settimana, moltissimi clienti hanno raccolto l’invito dei volontari del Comitato Locale della Croce Rossa a donare alcuni tipi di alimenti, soprattutto generi alimentari a lunga conservazione, che saranno poi ridistribuiti  alle famiglie indigenti presenti nel nostro territorio comunale.
La Croce Rossa Italiana di Ragusa, ha voluto attuare l’iniziativa, che sarà ripetuta nei prossimi mesi presso altri supermercati, perché ha piena consapevolezza della situazione di crisi, contingente e drammatica, in atto anche nel nostro comune, dove i numeri della povertà stanno aumentando sempre più. Facendo appello alla solidarietà e generosità dei cittadini ragusani, la Croce Rossa si augura di aiutare i più bisognosi.
Ad organizzare il presidio, grazie alla disponibilità della Conad, sono stati i giovani volontari (area 5) coordinati da Gianni Canzonieri e le infermiere volontarie (area 2) con a capo Salvatrice Emmolo.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles