Forza Italia, nominato il coordinamento provinciale. Il sen. Mauro portavoce.

Per la provincia di Ragusa, Forza Italia ha finalmente trovato la quadra: il senatore Giibino, coordinatore regionale del partito, ha proceduto alla nomina dei commissari provinciali che dovranno occuparsi delle immediate successive fasi di riorganizzazione (nomine nei comuni, tesseramenti e congressi). I nomi scelti sono quelli del sen. Giovanni Mauro, dell’on. Giorgio Assenza e di Gianni Occhipinti.
Una tripletta abbastanza prevedibile se si considera che parliamo dei due deputati in carica e di uno dei tanti vice presidenti regionali del partito. Tuttavia, Giibino ha affidato al sen. Mauro il ruolo di portavoce dei tre. Indice della fiducia e del credito di cui quest’ultimo deve essersi guadagnato nel tempo nel rapporto con il presidente Berlusconi.
Mauro, Assenza e Occhipinti, adesso, dovranno lavorare insieme per individuare i nomi da indicare a Giibino per le nomine dei commissari in tutti i comuni della provincia. Inoltre, il loro lavoro sarà indirizzato nell’organizzazione di una grande convention azzurra alla quale parteciperanno alti esponenti di Forza Italia per dare il via agli stati generali dei berlusconiani della provincia di Ragusa.

di Redazione22 Gen 2015 13:01
Pubblicità