Il prossimo 20 gennaio si svolgerà la II edizione degli Stati generali del Turismo

 

Si terrà il prossimo martedì, 20 gennaio, la seconda edizione degli “Stati Generali del Turismo”, presso i locali del Settore Sviluppo Economico, in contrada Mugno a Ragusa.
I lavori, a cui sono invitati tutti gli operatori della categoria e del settore turistico, si articoleranno in due distinti momenti: uno strettamente tecnico, dalle ore 11 alle 13, mentre, dalle 15 alle 17, si svolgerà il momento pubblico in cui verranno discussi ed approfonditi alcuni temi specifici, prioritari per il miglioramento dell’offerta turistica complessiva. Seguirà il confronto delle proposte elaborate nel corso della giornata e la presentazione delle iniziative già avviate dall’amministrazione comunale.
”Dopo il successo della prima edizione degli “Stati Generali del Turismo”, che ha visto la partecipazione di numerosi operatori del settore, con un contributo prezioso in termini di proposte e progetti – afferma l’assessore con delega al Turismo Stefano Martorana – l’amministrazione comunale intende rinnovare l’appuntamento con gli operatori della città, allo scopo di proseguire il confronto avviato lo scorso anno sui temi legati al turismo e alle opportunità economiche che ne derivano”.

 

di Redazione15 Gen 2015 19:01
Pubblicità