Anteprima assoluta in Sicilia per la nuova “Discovery sport”

Innovazioni tecniche e stilistiche che la posizionano al vertice del segmento «Premium». Un grande evento, con gli appassionati siciliani del mondo Land Rover, ha permesso sabato sera di conoscere in assoluta anteprima la nuova Discovery Sport. All’interno di una splendida location come la serra tropicale in vetri di Radicepura, alle pendici dell’Etna, il gruppo St guidato da Sergio Tumino e gli altri concessionari siciliani, Sorbello e Foti, assieme a Carlo Soglia, responsabile marketing Land Rover Italia, hanno presentato ai clienti e agli appassionati d’auto l’ultima nata della famiglia Discovery. Durante l’elegante cerimonia, tra luci ad effetto e musica selezionata, è stato svelato il nuovo Suv, compatto nelle proporzioni ma dai grandi volumi interni, con una configurazione che lo porta ad avere fino a 7 posti.
Sarà sul mercato a fine febbraio del nuovo anno ma grazie all’anteprima speciale i clienti siciliani hanno avuto modo di conoscere ed apprezzare i dettagli di un veicolo che sa davvero emozionare perché con il suo stile riflette lo spirito di avventura nel perfetto abbinamento con la qualità dei materiali impiegati, la versatilità su strada grazie alla tecnologia Terrain Response e strumenti hi-tech che lo rendono unico.
“Tecnologia e rispetto per l’ambiente. Sono questi gli aspetti più importanti della nuova Discovery Sport che rispecchia l’attenzione di Land Rover rivolta alla riduzione dei consumi, combinando prestazioni elevate ad un design innovativo e ad un’evoluta ottimizzazione degli spazi – spiega Sergio Tumino, amministratore gruppo ST – Clienti ed appassionati, grazie a questa anteprima speciale, hanno avuto la possibilità di conoscere da vicino le peculiarità di questo nuovo veicolo che ha ottenuto un grande successo nei più importanti saloni europei. E’ tra i modelli più attesi del 2015 e rappresenta la sintesi tra la gamma di lusso, quella leisure e quella dei veicoli off-road. Un gioiello firmato Land Rover, per appassionare e offrire tutte le migliori prestazioni in un modello più sportivo ma ugualmente dal design elegante. Un gioiello presentato all’interno di una serata in cui è stato curato ogni dettaglio, ponendo la stessa attenzione che come gruppo ST dedichiamo ai nostri clienti, frutto della passione e del perfetto lavoro di squadra che è la nostra vera forza”.
L’anteprima di presentazione si è infatti svolta all’interno di una serata particolarmente curata che si richiamava alla magia unica della Sicilia, con i profumi dell’antica tradizione culinaria del ristorante Donna Carmela e con il gusto del vino Pietradolce – Archineri Etna Doc inserito nella guida dei vini del Gambero Rosso.
“Una serata speciale dedicata ai nostri clienti – spiega Carlo Soglia, responsabile marketing Land Rover Italia – Con Discover Sport abbiamo iniziato ad innestare nuovi prodotti all’interno della famiglia Discovery. Land Rover negli ultimi tre anni ha organizzato i propri veicoli all’interno di tre grandi famiglie, Range Rover, Discovery e Defender. Discovery Sport si caratterizza per l’evoluzione tecnologica, dal design mantenendo la classica capacità off-road di Land Rover. Versatilità massima, con fruibilità degli interni che si uniscono al comfort e che rende Discovery un’autovettura multitasking, per la famiglia come per uscire con gli amici. Da sottolineare anche il percorso che è stato avviato negli ultimi anni per il rispetto dell’ambiente. Discovery Sport è un Suv che ha basse emissioni atmosferiche, riduce i consumi e tra le novità ha anche un cambio a nove marce offrendo potenza in ogni differente scenario”.
E la presentazione in anteprima per la Sicilia ha mostrato tutti questi valori, accostando il nuovo veicolo ad un’area piena di verde che richiama proprio l’eco-sostenibilità dei modelli Land Rover, in una suggestione collettiva dal forte impatto e che ha saputo fare la differenza mostrando il lavoro di una squadra che al servizio del cliente mette sempre la passione.

di Redazione22 Dic 2014 18:12
Pubblicità