La salma del piccolo Loris sarà consegnata alla famiglia domani, poi il funerale.

Domani verrà riconsegnata alla famiglia la salma del piccolo Andrea Loris Stival. Sul corpo del piccolo, ucciso secondo la Procura dalla madre Veronica Panarello a Santa Croce Camerina, sono stati ultimati tutti gli esami medico legale. La funzione funebre, dunque, potrebbe tenersi giovedì o venerdì.
Intanto, come ha dichiarato il Procuratore Carmelo Petralia proseguono le indagini per accertare cosa sia accaduto quella mattina del 29 novembre: “La prima ipotesi – ha spiegato – è quella che vede la mamma responsabile del delitto e della fase di occultamento del cadavere; la seconda vede la figura di un complice nella fase di occultamento del cadavere; nella terza s’ipotizza una cooperazione anche nel delitto”. “Queste ipotesi – ha aggiunto – non sono alternative, ma complementari”.
Per quanto riguarda il movente, invece, Petralia conferma quello presente nell’ordinanza di custodia cautelare in carcere e, ha detto, “va ricercato in un profondo stato di disagio psicologico della signora, disagio che risale ad epoche lontane e che però ha avuto esplicazioni anche in epoche recenti”

di Leandro Papa16 Dic 2014 17:12
Pubblicità