Reteiblea

Commissario Cartabellotta domani incontra il partenariato socio-economico della provincia di Ragusa

Commissario Cartabellotta domani incontra il partenariato socio-economico della provincia di Ragusa
Dicembre 10
18:48 2014

Il commissario straordinario Dario Cartabellotta incontra domani (giovedì 11 dicembre alle ore 18 nella sala convegni del Palazzo della Provincia), il partenariato socio-economico della provincia di Ragusa per una prima fase di conoscenza delle problematiche del territorio ma anche per individuare insieme ai rappresentanti delle associazioni datoriali, sindacali e sociali azioni e iniziative per una nuova stagione di sviluppo del ‘modello Ragusa’.

Durante il confronto si parlerà anche di dare un’accelerazione ai fondi ex Insicem destinati alle imprese e il commissario straordinario Cartabellotta, in quanto dirigente della regione Siciliana e responsabile del padiglione Cluster biomediterraneo all’Expo 2015, illustrerà le opportunità del territorio per partecipare a questo evento che nel prossimo anno richiamerà milioni di visitatori.
“Ragusa può agganciarsi al locomotore – dice Cartabellotta – dell’Expo perché ha i prodotti d’eccellenza per farlo e per essere presenta da protagonista. Dobbiamo lavorare tutti affinché questa grande vetrina si trasformi in momento di sviluppo della provincia di Ragusa”.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles