Reteiblea

Domani la Terza edizione di “Sposa in Casa”

Domani la Terza edizione di “Sposa in Casa”
Dicembre 07
10:33 2014

Al via la terza edizione di “Sposa in Casa”, l’evento esclusivo organizzato dal Gruppo Inventa Design di Pozzallo, che avrà luogo lunedì 8 dicembre alle ore 16.

Un momento di incontro tra gli espositori provenienti da tutta la provincia, e non solo, e le coppie che si apprestano a coronare il proprio sogno. Il prossimo 8 dicembre lo showroom del Gruppo Inventa diventerà così lo spazio dedicato al wedding. Più di 30 professionisti del settore esporranno la loro arte, i loro prodotti, in una magica atmosfera.

A soli tre anni dalla sua nascita, “Sposa in Casa”, è già divenuto un appuntamento irrinunciabile per gli addetti al settore e sopratutto per i novelli sposi, uno spazio stimolante, dove conoscersi e conoscere, ma sopratutto dove si può organizzare, nei minimi dettagli, il giorno più importante della propria vita. Fotografi, fioristi, arredatori, caterign, sarti, parrucchieri per far sì che un giorno indimenticabile diventi la vostra favola.

Un expo del wedding, certo, che è anche un momento di gioia, perché il matrimonio è una festa ed è così che, la terza edizione di “Sposa in Casa”, è stata pensata e voluta dallo staff del Gruppo Inventa.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles