Andrea Stival. Arrivano i Ros, mentre le indagini si concentrano sulla madre

Mentre le indagini, per ora, si stanno concentrando sulla madre, visto che le telecamere limitrofe alla scuola elementare “Giovanni Falcone”, hanno ripreso la madre, Veronica Panarello, e la sua auto lo scorso sabato, ma non il piccolo Andrea, ieri sera sono arrivati a Santa Croce alcuni Ufficiali e Marescialli del R.O.S. Investigatori specializzati in indagini su crimini violenti, che daranno manforte alla Task Force composta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo e dal Personale dello S.C.O. e da quello della Squadra Mobile di Ragusa per fare luce sull’omicidio del piccolo Loris Stival.
Sono gli stessi uomini che si sono occupati in passato di crimini violenti come il caso di Yara Gambirasio, l’attentato alla Scuola di Brindisi l’omicidio dei coniugi Burgato di Lignano Sabbiadoro e di Roberta Ragusa di Pisa.
Le indagini proseguono a tutto campo ed in particolare l’attenzione viene focalizzata sulle immagini delle telecamere che avrebbero ripreso la mamma di Loris nelle strade di Santa Croce la mattina di sabato 29 novembre.
La ricostruzione è fondamentale per il prosieguo delle indagini.

di Redazione03 Dic 2014 14:12
Pubblicità