Omicidio a Comiso. Da ieri sera è caccia all’uomo

La Polizia di Stato – Squadra Mobile – è intervenuta in C.da Torrevecchia Carnazza s.n. a Comiso in quanto alle ore 20.20 circa di ieri giungeva una segnalazione al 113 di persona riversa a terra poiché attinta da un colpo d’arma da fuoco.
Sul posto veniva identificata la vittima, A.S donna di 37 anni coniugata e madre di tre figli.
Dalle prime risultanze investigative della Squadra Mobile, coadiuvata dal Commissariato di Comiso e dal Commissariato di Vittoria è emerso che la donna è deceduta a causa del colpo d’arma da fuoco esploso dal padre a seguito dell’ennesimo litigio con il genero e con la stessa figlia.
In corso gli interrogatori delle persone presenti per appurare le modalità dell’esplosione del colpo d’arma da fuoco e delle cause che hanno portato al litigio ed al ferimento a morte.
Oltre 30 uomini della Polizia di Stato – Squadra Mobile, Squadra Volanti, Commissariati di Comiso e Vittoria) stanno dando la caccia al fuggitivo che si è allontanato per le limitrofe campagne.
Il Pubblico Ministero ha disposto che la salma rimanesse a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per un’eventuale autopsia.
Sul posto stanno completando il sopralluogo gli uomini della Polizia Scientifica per appurare l’esatta dinamica, anche di tipo balistico, di quanto accaduto.

di Redazione22 Ott 2014 09:10
Pubblicità