Reteiblea

Stragi del sabato sera. Il report della Polizia

Stragi del sabato sera. Il report della Polizia
ottobre 20
12:48 2014

Nello scorso fine settimana, sono stati intensificati i controlli, su disposizione del Compartimento Sicilia Orientale, per prevenire “le stragi del sabato sera” nel territorio provinciale, dal personale della Polizia di Stato di Ragusa e Vittoria.
E’ stata prestata particolare attenzione alle condotte più a rischio sulla principale arteria ragusana, la strada statale Ragusa Catania.
Sono state controllate complessivamente 88 persone, contestate nr. 72 infrazioni, 152 punti decurtati.
Durante i controlli sulla Ragusa Catania e a Vittoria sono stati trovati 3 conducenti sprovvisti di assicurazione nei confronti dei quali il Codice della Strada prevede il sequestro dei veicoli e la sanzione di euro 841,00.
Sono nr. 17 la sanzioni rilevate nei giorni di sabato e domenica con il Telelaser, per eccesso di velocità, sulla Ragusa Catania.
10 i conducenti trovati alla guida dei veicoli senza cinture (a tal proposito si ricorda che alla seconda contestazione consegue il ritiro della patente per un mese).
Nel fine settimana sono state sottoposte ad alcoltest nr. 42 persone nelle località di Comiso, Pozzallo, Modica e Ragusa con esito negativo.
I controlli continueranno nei prossimi giorni.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles