Il sindaco Piccitto fa visita al neo comandante provinciale dei Carabinieri, Fragassi

Il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri, tenente colonnello Sigismondo Fragassi ha reso stamani, al Comune, visita di cortesia al Sindaco Federico Piccitto.
Nel corso del cordiale incontro con il primo cittadino, presente il Capo di gabinetto dott. Salvatore Scifo, il Comandante Fragassi ha brevemente parlato della sua carriera partendo dall’ultima esperienza alla guida del Comando Provinciale di Benevento, preceduta da oltre un decennio di servizio a Roma presso il Quirinale e successivamente alla DIA, sempre nella Capitale.
Il Sindaco Piccitto oltre ad augurare buon lavoro all’alto ufficiale ha assicurato la massima disponibilità dell’Amministrazione a collaborare con il Comando Provinciale dell’Arma. Il Comandante Fragassi ha ringraziato il primo cittadino per l’accoglienza riservatagli, confermando la volontà di lavorare in stretto contatto con il Comune e tutte le istituzioni pubbliche.
La visita a Palazzo di Città si è conclusa con la firma del tenente colonnello Fragassi nell’apposito registro comunale delle autorità e personalità illustri.

di Redazione11 Set 2014 12:09
Pubblicità