Ancora 8 posti disponibili per la graduatoria regionale di medicina generale

Il dirigente generale del Dipartimento regionale per la Pianificazione strategica dell’assessorato, Salvatore Sammartano, ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione i bandi per partecipare alla graduatoria regionale di Medicina generale del settore “assistenza primaria”, valida per tutto il 2014.

Nell Azienda Sanitaria di Ragusa i posti a disposizione sono otto.
Otto, come si diceva: uno a Chiaramonte Gulfi, uno a Giarratana-Monterosso Almo, con l’obbligo di apertura dello studio a Giarratana, 3 Modica, uno a Scicli, uno a Vittoria, uno ad Acate.
Gli interessati, entro il 22 settembre prossimo, dovranno trasmettere, a mezzo raccomandata, apposita domanda, indicando gli ambiti territoriali carenti per i quali intendono concorrere. Sono 51 nelle 9 Asp dell’isola, mentre i posti a concorso sono 69.
L’Assessorato alla Salute, successivamente al 22 settembre e dopo la verifica delle domande pervenute, procederà alle convocazioni per l’attribuzione degli ambiti carenti, esclusivamente tramite la comunicazione inviata ai diretti interessati per mezzo di posta elettronica certificata (Pec). Non a caso il bando è chiaro ed inequivocabile. I medici, infatti,
dovranno indicare nella domanda di accettazione anche un indirizzo Pec personale, pena la mancata comunicazione della convocazione.

di Redazione26 Ago 2014 13:08
Pubblicità