Polizia Municipale. Hanno preso servizio alcune unità provenienti da altri Enti

Ieri mattina hanno preso servizio al Comune di Ragusa sette agenti della Polizia Municipale, provenienti da altri Enti, che saranno utilizzati fino al 31 agosto in posizione di comando temporaneo. Un’altra unità entrerà in servizio lunedì prossimo in quanto stamani il Comune di Siracusa, ente dal quale proviene, ha consesso il nullaosta all’utilizzo.
Il potenziamento dell’organico della Polizia Municipale facendo ricorso al comando temporaneo, è stato deciso con un provvedimento della Giunta Municipale al fine di incrementare, nel periodo estivo, i controlli nelle zone di Marina di Ragusa, Ibla e nel centro storico di Ragusa Superiore.
Il sindaco Federico Piccitto che ha ricevuto ieri mattina al Comune, presenti il Vice sindaco ed assessore alla Polizia Municipale Massimo Iannucci, il Comandante del Corpo Giuseppe Puglisi ed il Maggiore Rosalba Lucenti, ha augurato ai nuovi agenti buon lavoro e li ha ringraziati anticipatamente per la preziosa collaborazione che sapranno dare ai colleghi del Comune di Ragusa.

di Redazione17 Lug 2014 17:07
Pubblicità