Le Fiamme Gialle arrestano due sciclitani per spaccio

Nella serata di sabato 28 giugno scorso, la Guardia di Finanza di Modica, nel corso di una specifica attività finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto due giovani sciclitani, Gianni Raimondo di anni 24 e Gianfranco Mansueto di anni 27, con precedenti specifici, perché trovati in possesso di complessivi grammi 135 di marijuana, già suddivisa in confezioni destinate allo spaccio.

Alla vista dei finanzieri, i due malviventi, a bordo di un’autovettura “Lancia Y” parcheggiata nelle adiacenze di un piazzale di via Pietro Nenni di Scicli, hanno cercato di disfarsi della droga, gettandola dai finestrini dell’auto.

I militari, accortisi dell’accaduto, intervenivano con prontezza e procedevano al controllo dei due soggetti ed al recupero della droga.

I finanzieri estendevano l’attività di servizio alle abitazioni dei due soggetti, perquisendole accuratamente e rinvenendo un ulteriore quantitativo della stessa tipologia di stupefacente, già frazionato e confezionato in dosi pronte per la vendita, nonché un bilancino di precisione.

Tutta la droga rinvenuta ed il bilancino sono stati sottoposti a sequestro dai militari operanti mentre, a carico dei due soggetti, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

di Redazione02 Lug 2014 10:07
Pubblicità