“Megafono” cambia nome, all’Ars ricompare il “Territorio” di Dipasquale

I cinque deputati regionali che componevano il gruppo “Megafono” hanno reso noto, con una nota, di aver cambiato nome al gruppo parlamentare che ora si chiama “Territorio e Socialisti”.
Ecco, di seguito la nota degli onorevoli:

“I parlamentari regionali Di Giacinto, Malafarina, Oddo, Coltraro e Dipasquale comunicano che la denominazione del Gruppo Parlamentare Il Megafono – Lista Crocetta viene sostituita con “Territorio e Socialisti”. Il nuovo gruppo parlamentare ribadisce il ruolo di grande collaborazione a sostegno del Presidente Crocetta in merito all’attuazione delle riforme, “da sempre le abbiamo sostenute e non faremo mai mancare il ns appoggio in aula all’azione innovativa e riformatrice che il Governo riuscirà a proporre al Parlamento, vogliamo lavorare come prima e più di prima alla elaborazione ed all’attuazione di tutte le azioni politiche necessarie ed improcrastibabili per il rilancio della ns Isola”.
Riteniamo il lavoro del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e del suo Governo, importante e l’ unica azione politica concreta che può riportare al centro il primato della politica come unico e solo strumento per superare definitivamente la crisi economica e sociale che stiamo vivendo.
Il Gruppo Parlamentare “Territorio e Socialisti” lavorerà come sempre nei singoli territori, raccogliendo le istanze ed i suggerimenti che proverranno dalle comunità riportando al centro dell’attività parlamentare la politica della partecipazione, del confronto, del rispetto delle istituzioni e dei ceti più bisognosi della nostra Isola.
Si comunica altresì, che il gruppo parlamentare ha nominato quale presidente del Gruppo parlamentare l’On. Di Giacinto Giovanni”.

di Redazione21 Giu 2014 20:06
Pubblicità

Privacy Preference Center