Comisano aveva un etto di marijuana in macchina, arrestato

Continua senza sosta e con maggiore intensità l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Vittoria. Nel corso di specifico servizio, una pattuglia composta da militari della Stazione di Comiso, all’altezza della Contrada Canicarao, intercettavano una Ford Ka che alla vista del posto di controllo rallentava bruscamente, infondendo sospetto nei militari operanti, i quali decidevano di approfondire il controllo. A bordo veniva identificato in:
– PALUMBO NICOLA, comisano cl. 83, ivi residente, coniugato, operaio, pluripregiudicato,
il quale, a seguito di perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di un involucro di cellophane, contenente complessivi gr. 110 circa di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, tutto posto in sequestro e trasmesso al Laboratorio Sanita’ Pubblica di Ragusa per gli esami chimici analitici.
A seguito della loro condotta, il Palumbo è stato immediatamente tratto in arresto e condotto presso la caserma di Via Leonardo Sciascia di Comiso, da dove al termine delle formalità di rito veniva sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria iblea davanti la quale dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Complessivamente, con l’attività odierna salgono a 30 le persone tratte in arresto nell’anno 2014, nell’ambito della “lotta alla droga” nella giurisdizione della Compagnia di Vittoria, con particolare riferimento alla c.d. “Droga dei giovani”, della quale sono oltre 4 i chilogrammi sequestrati nel 2014.

SONY DSC

di Redazione18 Giu 2014 09:06
Pubblicità