“Fiera della Contea”. Domani si aprirà la 18° edizione dell’evento fieristico

Manca solo un giorno, e la “Fiera della Contea” potrà spegnere le sue 18 candeline. Domani, sabato 7 giugno alle ore 18,30 in Contrada Caitina a Modica (accanto allo stadio comunale) verrà inaugura la kermesse alla presenza delle autorità. Ma prima del taglio del nastro ci sarà una piacevole sorpresa per il pubblico della fiera. La Movie Dance interverrà con un breve estratto del musical “The Mask”. E dopo l’inaugurazione il musical diventerà itinerante, e i brevi interventi diventeranno delle vere e proprie incursioni d’arte che a sorpresa animeranno i differenti punti della fiera.
La manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Modica, presieduta da Luigi Galazzo, si svolgerà dal 7 al 15 giugno e vedrà una serie di appuntamenti che spazieranno dall’enogastronomia allo sport, all’intrattenimento con avvincenti sfide che coinvolgeranno il pubblico. Non mancheranno anche gli spazi dedicati ai più piccini, con i gonfiabili.
Quest’anno saranno oltre 130 gli espositori che arricchiscono l’evento fieristico, spaziando su numerosi settori, come artigianato, agricoltura, industria, automobili, agroalimentare, giardinaggio, casalinghi, turismo.

contea

di Redazione06 Giu 2014 17:06
Pubblicità