Reteiblea

A sorpresa Deborah Iurato fa visita al sindaco Piccitto

A sorpresa Deborah Iurato fa visita al sindaco Piccitto
Giugno 06
12:102014

Gradito fuori programma, stamani al Comune di Ragusa. Intorno alle 10, infatti, si è presentata presso l’ufficio del Sindaco Federico Piccitto, Deborah Iurato, la giovane e simpatica nostra concittadina vincitrice del talent show “Amici”.
Il primo cittadino, ha accolto nella sua stanza con sorpresa e gioia Deborah che con grande naturalezza e semplicità ha voluto abbracciarlo e ringraziarlo personalmente per averle organizzato oggi una grande festa in suo onore.
Prima di portarsi al teatro tenda per il programmato incontro-spettacolo con gli studenti della scuole medie della città, Deborah Iurato si è quindi intrattenuta piacevolmente, per circa mezz’ora, con il Sindaco presenti anche con il Vice Sindaco Massimo Iannucci e l’Assessore alla pubblica istruzione Flavio Brafa.
“La mia esperienza ad “Amici” è stata straordinaria – ha raccontato la Iurato nel corso del cordiale incontro; ho avuto modo di essere seguita da professori che mi hanno insegnato tanti segreti utili certamente a farmi crescere professionalmente e che certamente sono serviti a farmi arrivare alla finalissima ed infine vincere”.
L’Amministrazione Comunale – ha affermato il Sindaco Piccitto – ha deciso di promuovere l’incontro con le scuole ed il concerto in Piazza libertà, perché ha ritenuto giusto in questo modo mostrare la gratitudine della città che è stata ben rappresentata, nella trasmissione “Amici”, da una concittadina che ha dimostrato di sapersi imporre nel mondo della canzone”.
A fine incontro il primo cittadino ha donato a Deborah un bassorilievo in terracotta opera del maestro Pippo Difranco, che riproduce uno scorcio di Ragusa Ibla.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles