Modica. Evade, ma la polizia lo riacciuffa dopo poco

Si tratta di un modicano di origini nordafricane JALLABI Isllme di 20 anni con precedenti penali per reati inerenti gli stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale, rapina e lesioni personali. In carcere aveva fatto ingresso nel febbrao di quest’anno, poi era andato ai “domiciliari”, a Modica ed infine questo mese era stato autorizzato a modificare il luogo di esecuzione della misura cautelare presso una comunità alloggio sita a Vittoria.
Ieri sera se ne è allontanato arbitrariamente, scavalcando il cancello della struttura, ed i responsabili l’hanno prontamente segnalato alla Polizia di Vittoria.
Le pattuglie del Commissariato di Pubblica Sicurezza si sono messe immediatamente alla ricerca del pericoloso soggetto, peraltro a loro ben noto per gli assidui controlli effettuati presso la struttura ove era detenuto. E’ stato ricercato nei luoghi di aggregazione solitamente frequentati dagli stranieri ed inevitabilmente anche presso le stazioni di partenza di bus e ferrovie.
Proprio presso la Piazza della Stazione Ferorviaria una pattuglia lo ha individuato e bloccato.
Condotto presso il Commissariato è stato dichiarato nuovamente in arresto e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria ricondotto presso la comunità alloggio nuovamente in regime di arresti domiciliari in attesa della celebrazione del processo.

di Redazione29 Mag 2014 09:05
Pubblicità