Reteiblea

La Polizia stradale del compartimento della Sicilia orientale incontra il sindaco di Vittoria

La Polizia stradale del compartimento della Sicilia orientale incontra il sindaco di Vittoria
Maggio 20
11:042014

Domani, giorno 21 maggio, alle ore 10.30, è stata convocata, previa disponibilità del Sindaco, una riunione compartimentale presso la sala specchi del Comune di Vittoria, nella quale prenderanno parte il Dirigente del Compartimento Sicilia Orientale dott. Cosimo Maruccia ed i rappresentanti di tutti gli uffici della Polizia Stradale aventi sede nelle provincie di Catania, Messina, Ragusa, Siracusa ed Enna.

Le riunioni compartimentali, generalmente, in passato venivano fatte presso la sede del Compartimento a Catania. Il nuovo Dirigente del Compartimento Sicilia Orientale, dott. Cosimo Maruccia, insediatosi il 1 novembre 2013, ha voluto che da quest’anno le riunioni fossero itineranti, per conoscere meglio il territorio ed affrontare le tematiche connesse alla viabilità. Inoltre, in tali occasioni, oltre a tematiche operative, vengono affrontati argomenti e direttive del Dipartimento della P.S. e del Servizio Polizia Stradale, avente sede in Roma, emanate sulle materie più diverse e,soprattutto, sul tema dei controlli nel campo trasporto di persone e cose.

Stante l’importanza economica e sociale del mercato di Vittoria, uno dei più grandi del territorio nazionale, è stato deciso che la prima riunione in territorio della provincia di Ragusa avvenisse proprio a Vittoria, dove il dott. Maruccia e gli altri responsabili degli uffici della Polizia Stradale della Sicilia Orientale renderanno omaggio alla cittadinanza, incontrando il Sindaco ed i rappresentanti del consiglio comunale.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles