Reteiblea

Vittoria. Donato un defibrillatore alla scuola “Giovanni Consolino”

Vittoria. Donato un defibrillatore alla scuola “Giovanni Consolino”
Aprile 28
09:022014

Cerimonia di consegna di un defibrillatore semiautomatico che verrà donato alla Scuola “Plesso Giovanni Consolino dell’Istituto comprensivo – Portella della Ginestra” sito in Vittoria – Via Nicosia, dalla U.O. C. di Cardiologia dell’Ospedale di Vittoria in partecipazione col Club Kiwanis di Vittoria e l’Avis Comunale di Vittoria, nell’ambito della manifestazione nazionale “Cardiologie Aperte 2014”.

La manifestazione avrà luogo giorno 30 aprile p.v. alle ore 12.00 presso lo stesso Plesso Consolino alla presenza del Commissario Straordinario f.f., Dott. Vito Amato, il Direttore Amministrativo, dott. Franco Maniscalco, il Direttore Sanitario del Presidio, dott. Pino Drago, il Sindaco della città, avv. Giuseppe Nicosia, l’Assessore comunale alla Pubblica Istruzione, avv. Piero Gurrieri, il Presidente del Consiglio Comunale, avv. Salvatore Difalco, il Comandante delle locali stazioni dei Carabinieri e dei Vigili Urbani e dei Vigili del Fuoco, il Vescovo della diocesi di Ragusa, mons. Paolo Urso.

Il direttore dell’U.O.C., dott. Vladimiro Lettica presiederà la cerimonia con l’equipe della struttura che ha collaborato fattivamente per la riuscita della manifestazione.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles