Reteiblea

Intensificati i controlli sul territorio per Pasqua

Intensificati i controlli sul territorio per Pasqua
Aprile 22
14:292014

La intensificazione dei controlli pianificati dalla Polizia di Stato in attuazione delle direttive emanate dal questore in occasione della ricorrenza delle festività di Pasqua.
Sin dal pomeriggio di venerdì e per tutta l’intera giornata di sabato e domenica di Pasqua, oltre 250 unità e 60 pattuglie hanno effettuato servizi straordinari di controllo del territorio. La Polizia ha identificato 321 persone, ha controllato 187 veicoli, ha emesso 7 contravvenzioni per varie violazioni al codice della strada, ha attuato un sequestro amministrativo, ha ritirato due patenti.
Inoltre, cinque giovani, quattro ventenni ed un minorenne, sono stati segnalati alla locale Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti.
I giovani ragusani sono stati controllati a Marina di Ragusa nella notte tra sabato e domenica e fermati a bordo di una berlina scura.
Alla vista dei poliziotti, i ragazzi tentavano di disfarsi della droga, buttando dal finestrino dell’auto un involucro di plastica contente circa 1 grammo di sostanza stupefacente.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles