Reteiblea

Il sedicente coordinatore La Mattina continua a far notizia

Il sedicente coordinatore La Mattina continua a far notizia
Aprile 11
07:562014

Non accenna a diminuire la polemica tra l’on Dipasquale e Claudio La Mattina. Pare inatti che quest’ultimo abbia minacciato l’onorevole.
La sezione di Vittoria del Movimento Territorio a questo punto prende una posizione netta, difende l’onorevole e stigmatizza le esternazioni dell’ex coordinatore provinciale di Megafono.
“L’on. Dipasquale – scrive nel comunicato la sezione di Vittoria di Territorio – sarebbe stato oggetto di minacce da parte del sedicente coordinatore del Megafono Provinciale, Claudio La Mattina, esprime tutta la propria solidarietà nei confronti dell’On.le Nello Dipasquale ritenendo che tali comportamenti, che nulla hanno a che fare con l’agire politico e con il confronto democratico, vadano assolutamente emarginati e isolati, così come correttamente fatto, e a ragion veduta, dai vertici regionali del Movimento Il Megafono.
Riteniamo, peraltro, che la polemica innescata, che ha ad oggetto la pretesa mancata rappresentanza della provincia di Ragusa nella Giunta Regionale da poco nominata, è da considerare sterile e puerile se solo si tiene conto degli interventi che la Giunta Regionale, l’on. Dipasquale e la deputazione iblea all’A.R.S. che sostiene la Maggioranza del Presidente Crocetta, ha posto in essere per la provincia di Ragusa in poco più di un anno e mezzo di lavoro.
Verità è che dietro le rivendicazioni campanilistiche e la concezione calcistica della politica rappresentata da La Mattina con il suo intervento, si celano piccole ambizioni non soddisfatte e invidie di piccolo cabotaggio che nulla hanno a che fare con i bisogni e le istanze provenienti dal territorio ibleo, dalla sua gente, dalle sue categorie produttive.
Il Movimento Territorio di Vittoria nel ribadire la propria solidarietà all’on Dipasquale, ribadisce, ove ve ne fosse bisogno, la propria fiducia nel suo operato e nell’operato della Giunta Crocetta, riaffermando il proprio impegno nella Città di Vittoria che ha come punto di riferimento le reali istanze dei cittadini, con serietà, impegno, capacità di stare sui problemi che nulla hanno a che fare con le millanterie e le sortite di qualche personaggio in cerca d’autore”.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles