Reteiblea

La Lista Megafono sul rimpasto regionale: pieno appoggio a Crocetta

La Lista Megafono sul rimpasto regionale: pieno appoggio a Crocetta
Aprile 09
16:40 2014

A nome mio e dell’intero Gruppo parlamentare del Megafono nel condividere le scelte fatte dal Presidente Crocetta, rivolte a garantire non solo una provincia ma tutta la Sicilia, ci permettiamo di ricordare come l’azione politica e di Governo della Regione abbia dato sempre attenzione alla provincia di Ragusa, vedi aeroporto di Comiso, finanziamento collegamento Vittoria, Aeroporto, Strada Statale 514, l’impegno per la Ragusa Catania e la Siracusa Gela tratto sino a Modica, legge per Ibla, finanziamento Convento del Gesù e Parchi Archeologici, Distretti Turistici, Zona franco urbana Vittoria ecc. ecc.
Tutto questo è avvenuto senza che necessariamente la provincia di Ragusa fosse rappresentata in Giunta, grazie ad un Presidente della Regione che ama tutta la Sicilia e al lavoro di tutti i parlamentari della provincia di Ragusa ed in particolar modo del nostro collega Nello Dipasquale che invece di cercare poltrone di assessorati per se o per altri e mettere in difficoltà l’operato già difficile del Presidente ha dato fin da subito sostegno incondizionato, insieme a tutto il Gruppo parlamentare, alla scelte di Crocetta.
Dipasquale, come gli altri componenti del Gruppo parlamentare, non è andato a mendicare poltrone ne per se ne per altri amici , preferendo agevolare la conclusione della fase di rimpasto e potere continuare a lavorare sui problemi della Sicilia. Pertanto, risultano false e gratuite le dichiarazione del signor La Mattina , che , certamente, non rappresenta il Megafono in provincia di Ragusa , ruolo riconosciuto a Nello Dipasquale. Diffidiamo, pertanto, il signor La Mattina ad utilizzare il nostro simbolo nella provincia di Ragusa e riteniamo che lo stesso esprima le proprie opinioni esclusivamente a titolo personale o da semplice simpatizzante del Megafono.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles