Reteiblea

Domani nella sala conferenze della Cna un incontro per contrastare la crisi

Domani nella sala conferenze della Cna un incontro per contrastare la crisi
Marzo 19
21:072014

L’Italia è uno dei paesi al mondo in cui il valore delle Piccole e Medie Imprese da solo, regge gran parte del tessuto economico del Paese.
Un tessuto sfilacciato dalla crisi economica persistente e dalla mancanza di ricette concrete, ha finito per rendere molti dei nostri imprenditori di successo impauriti, spiazzati e sempre più spesso, costretti ad abbandonare un sogno che avevano con fatica costruito giorno dopo giorno.
La stessa parola crisi però non ha solo un significato negativo: nel suo senso più stretto significa separare, discernere, scegliere.
Oggi più che mai scegliere la strada giusta per la propria impresa è diventata una necessità impellente ed il racconto di Paolo Ruggeri, tramite la Open Source Management, parte proprio da qui: la crisi è il momento ideale per un miglioramento, per una rinascita, per un rifiorire prossimo, specialmente per chi, nel corso degli anni, ha cercato di lavorare proprio su questo, sulle opportunità.

L’opportunità offerta da OSM è quella di incontrare gli imprenditori, le associazioni di categoria, i rappresentanti delle istituzioni e metterle insieme allo stesso tavolo per spiegare, finalmente nei dettagli e con esempi concreti, come aumentare utili e profitti durante un ciclo economico apparentemente sfavorevole.

Il 20 marzo 2014, presso la Sala Conferenze CNA “Pippo Tumino” a Ragusa, in via Psaumida 38 a partire dalle ore 15, Paolo Ruggeri ci racconterà le azioni concrete, coraggiose, semplici ma anche molto faticose, soprattutto emotivamente, in grado di permettere ad imprenditori di successo a raggiungere grandi risultati, tramite esempi, consigli pratici e guide che vi spiegheranno passo passo, in modo semplice ed intuitivo, come rimettere nelle vostre mani il destino della vostra impresa.

About Author

Rosario Distefano

Rosario Distefano

Related Articles