Reteiblea

Enorme successo per il primo RiciCarnevale

Enorme successo per il primo RiciCarnevale
Marzo 06
10:432014

Ieri si è concluso il primo RiciCarnevale della Città di Vittoria. Questa prima edizione, seppur organizzata in poco tempo, si è rivelata un vero successo.
Ovviamente avendo più tempo per l’organizzazione si potrebbero coinvolgere, in maniera più pregnante, le scuole, le associazioni, i singoli e, soprattutto, quanti si occupano di spettacolo. Questo per animare e strutturare a dovere il prossimo RiciCarnevale.
La componente essenziale per la riuscita della nostra iniziativa è stata l’impegno degli Anonimi Vittoriesi, ovvero gli appartenenti al Gruppo, che oltre a preparare gli addobbi hanno organizzato gratuitamente l’intero evento; dal coordinamento delle varie attività, alle lungaggini burocratiche.
Per la prossima edizione, ammesso che il Comune lo voglia, e per organizzare altre iniziative tese a ravvivare la Città, Anonimo Vittoriese vorrebbe farsi affidare un luogo da adibire a laboratorio culturale, creativo e ricreativo.
Inoltre vorremmo davvero sapere se esiste la volontà politica di sostenere queste iniziative, che provengono direttamente dai cittadini e che si rivolgono ai cittadini.
Perciò presto ci attiveremo per incontrare gli amministratori e discutere del futuro delle nostre trovate eco-creative, che ci adopereremo a portare avanti comunque.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles