Conad Cup Final Four di Coppa Italia al Palaminardi

Cresce l’attesa per la Conad Cup Final Four di Coppa Italia, in programma sabato e domenica al Palaminardi di Ragusa. Tra gli eventi collaterali che contribuiranno ad impreziosire ulteriormente il già ricco calendario di appuntamenti, lo spettacolo che si svolgerà sabato, tra la prima e la seconda semifinale, e che vedrà l’esibizione della band ragusana Onorata società oltre che del corpo di ballo El Caribe e dei Freedam. La serata sarà presentata da Mario Tribastone.

Domenica pomeriggio, inoltre, prima della finale, il tenore Lorenzo Licitra intonerà l’Inno di Mameli. Intanto, domani mattina alle ore 10,00, su indicazione del Comune di Ragusa con il beneplacito del Provveditorato, si ritroveranno al Palaminardi i bambini del primo e secondo anno delle scuole elementari di primo grado, che incontreranno gli istruttori di minibasket della Pegaso per una mattinata all’insegna dello sport e del basket in particolare. La società biancoverde informa, inoltre, che per le semifinali di sabato e per la finale di domenica, il parcheggio di fronte alla biglietteria resterà chiuso, mentre le tribune del Palaminardi saranno così divise: tribuna Nord (lato biglietteria, dietro il canestro) per i tifosi di Schio e Lucca, tribuna Sud, (lato opposto biglietteria, dietro il canestro) per i tifosi di Umbertide. La biglietteria sarà aperta a partire dalle ore 16,00 sia sabato che domenica (mini abbonamenti e biglietti singoli). Per quanto riguarda i posti numerati da 25 euro, saranno disponibili fino a domani sera. Si ricordano infine i punti vendita per la prevendita dei tagliandi (12 euro per potere assistere sia alle due semifinali del sabato che alla finale di domenica, mentre 8 euro è il costo del biglietto d’ingresso per una giornata, 25 euro il posto numerato).

I biglietti sono disponibili al bar Savini; al caffè Italia di piazza San Giovanni; alla tabaccheria Arcadia di piazza Salvatore; al panificio Fornaro in via Germania; al “Millionaire” in via Archimede 265; presso la segreteria del Pala Minardi, ogni pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 20.00 o contattando Mario Tribastone al 3931885716 o attraverso il proprio profilo Facebook.

di Redazione13 Feb 2014 09:02
Pubblicità