Vittoria. Continua la lotta alla droga. Arrestato 32enne

I Carabinieri di Vittoria hanno arrestato Gianluca Battaglia, di 32 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. A seguito di una perquisizione nell’abitazione del Battaglia i militari hanno rinvenuto un etto e mezzo di marijuana oltre ad un bilancino di precisione.
Immediatamente l’uomo è stato portato nella Caserma di via Garibaldi, dove dopo le formalità di rito gli sono stati concessi gli arresti domiciliari in attesa della decisione dell’Autorità giudiziaria.

DROGA battaglia

La droga è stata inviata al Laboratorio di sanità pubblica, dell’Asp di Ragusa, al fine di valutare la qualità della sostanza sequestrata. Complessivamente, con l’arresto in parola sono già 8 le persone tratte in arresto nell’anno 2014, nell’ambito della “lotta alla droga” nella giurisdizione della Compagnia di Vittoria. Nell’anno 2013 erano stati complessivamente 54 i soggetti tratti in arresto nella lotta a tale fenomeno, con il sequestro di: circa 5 kg di hashish, oltre 7 Kg di marijuana e quasi un chilogrammo tra cocaina ed eroina.

di Redazione21 Gen 2014 10:01
Pubblicità