Reteiblea

Costituiti i primi organigrammi del NCD in provincia

Costituiti i primi organigrammi del NCD in provincia
Gennaio 08
11:532014

Procede con passo spedito la costituzione del Nuovo Centrodestra nella provincia iblea. Tutto pronto, o quasi, per le elezioni dei circoli territoriali del Partito di Alfano, che si terranno il prossimo 25 gennaio.

Nella riunione di ieri, alla quale ha partecipato pure l’on. Nino Minardo, si è costituito il gruppo di coordinamento provinciale composto da: Lucio Schembari, Salvo Mallia, Andrea La Rosa, Massimo Puccia e Paolo Ferlisi. Un atto fondamentale oltreché fondante per preparare il terreno del neo soggetto politico per le elezioni dei 12 circoli. Inoltre, sempre ieri, sono stati individuati i promotori dei circoli comunali, i quali avranno il compito di convocare le riunioni per ogni città in modo da costituire il circolo territoriale, il cui presidente avrà diritto di voto nell’Assemblea Costituente del Partito, che si terra’ a Roma entro il 31 marzo 2014.

Nessun dubbio il Nuovo Centrodestra dovrà coinvolgere ed entusiasmare i cittadini divenendo il contenitore delle istanze del territorio, così come è stato indicato da Roma.

About Author

Rosario Distefano

Rosario Distefano

Related Articles