Corsi gratuiti di domotica da Crea a Ragusa

Il prossimo appuntamento con il Corso di Domotica full immersion gratuito di 4h sarà sabato 28 settembre 2013 nello showroom di C.R.E.A. a Ragusa presso l’Aula Corsi.
Ci sono necessità che oggi si avvertono molto più di ieri. C’è bisogno di sentirsi sicuri una volta dentro casa, di allentare lo stress, di immergerci in una dimensione più nostra.
In questo senso la tecnologia ha fatto passi da gigante. Siamo così arrivati alla casa intelligente, con apparecchi che soddisfano ogni tipo di esigenza. Nasce la casa del terzo millennio.
Una casa dove le nuove tecnologie sono in stretto rapporto tra loro, attraverso un sistema domotico in grado di controllare e gestire la totalità delle apparecchiature che normalmente funzionano in maniera singola ed indipendente. Comprendere e saper gestire questa complessità porta con sé un universo nuovo di competenze specifiche e aggiornamenti.
Per questo abbiamo pensato di realizzare un corso indirizzato sia ai professionisti della domotica ma anche a chi vuole trasformare la propria casa e vuole evitare di commettere errori comuni e, spesso, costosi.
Il corso mira a conoscere e toccare con mano le potenzialità di una casa domotica integrata e scoprire gli impianti tecnologici per il comfort, la sicurezza, il risparmio energetico e l’intrattenimento multimediale.Inizio corso 9:00 Fine corso 13:00

di Redazione06 Set 2013 12:09
Pubblicità