Reteiblea

Prima uscita del Ragusa Calcio

Luglio 29
20:46 2013

ragusa caclioIl Catania ha battuto 10-0 (4-0 nel primo tempo) il Ragusa, formazione che gioca nel campionato di serie D, in amichevole nel centro sportivo di Torre del Grifo. La formazione allenata da Maran ha concluso il primo tempo in vantaggio con tre reti di Leto (20′, 22′ e al 45′ su rigore) e di Gomez. Nel secondo tempo hanno segnato due gol ciascuno Catellani (20′ e 23′) e Donnarumma (33′ e 38′) e una rete Maxi Lopez (28′) e Doukara (30′). Dopo questa prima amichevole di lusso, la segreteria della società Iblea del presidente Enzo Vito, ha concordato una amichevole contro il Comiso. La gara si giocherà giovedì 08 agosto 2013 al Comunale di Comiso alle ore 17:00.

“Stiamo cercando di giungere ai primi appuntamenti che valgono i tre punti, con la giusta preparazione atletica.” Queste le parole del tecnico, Antonio Germano, che ha commentato così i primi giorni di preparazione del suo Ragusa.

“Credo che a Catania – continua Germano -, abbiamo avuto le prime indicazioni su come affrontare il nostro modesto campionato di serie D. Con l’arrivo dei “senatori”, possiamo certamente dire la nostra in questo campionato. Qualcosa verrà ancora sfoltita nella rosa per quanto riguarda gli under. Vedremo nel corso della nostra preparazione e delle amichevoli, quali altri spunti verranno fuori.”

“Intanto volevo ringraziare la società ed il presidente Vito, per l’arrivo di Roberto Sorrentino. Il suo arrivo, sono certo, servirà a dare un apporto tecnico non indifferente. La sua presenza nello staff tecnico servirà anche ai giovani come punto di riferimento.”

 

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles