Reteiblea

Una vela per la vita.

Luglio 20
10:47 2013

555vela Federazione Coldiretti Ragusa e Associazione Agrimercato di Campagna Amica a “Una vela per la vita”, la veleggiata Pozzallo – Sampieri in programma domani.

A partire dalle ore 19:00, negli stand allestiti sul Lungomare di Sampieri, sarà possibile degustare prodotti tipici agroalimentari locali a Km 0, provenienti da aziende accreditate alla Fondazione Campagna Amica Coldiretti.

La degustazione prevede: il pane dell’azienda agricola Mazza Giuseppe, il pomodorino datterino dell’azienda Fiorilla Roberto, l’olio dop Monti Iblei e ilvino dell’azienda agricola Mammana Corrado, lo yogurt a base di latte di bufala dell’Azienda Bubalus e i bocconcini di mozzarella della cooperativa Ragusa Latte.

“La partecipazione a manifestazioni del genere – affermano il presidente e il direttore della Coldiretti di Ragusa Gianfranco Cunsolo e Gerardo Forina – per noi è molto importante, perché crediamo che quello tra volontariato, sport, salute e cibi sani, sia un legame davvero vincente da supportare”.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles