Discussione sul Terzo Millennio.

9-6-13 Conf. RagusaL’Associazione Culturale Giordano Bruno presenta la conferenza“Il messaggio di Cristo nel TERZO MILLENNIO” che si terràdomenica 9 Giugno a Ragusa presso la sala conferenze del POGGIO DEL SOLE RESORT, S.P 25 Ragusa Marina, km 5,7 a partire dalle ore 16:00.

Il 2013 si propone come un anno in cui avvengono e avverranno grandi cambiamenti. L’abdicazione di Benedetto XVI, l’elezione di Papa Francesco, le profezie di Malachia sull’ultimo Papa, la discussione al World Economic Forum a gennaio del 2013, dell’impatto sulla società umana della scoperta di vita Extraterrestre, le continue manifestazioni di oggetti volanti non identificati sui cieli di tutto il mondo, portano in primo piano queste tematiche ed altre ancora, relegate solitamente nel campo dei misteri. Questi e molti altri ancora, saranno i temi che verranno approfonditi, nell’arco dell’intero pomeriggio di domenica,  tramite proiezioni di materiale video esclusivo da tutto il mondo con la relazione degli esperti:

 GIORGIO BONGIOVANNI, Stigmatizzato

PIER GIORGIO CARIA, Ricercatore e documentarista

 Un incontro imperdibile per quanti sono attratti da queste tematiche affascinanti e quanto più attuali in un momento storico in cui l’umanità si trova immersa in una delle più serie crisi globali di tutta la sua millenaria storia.

 

di Redazione06 Giu 2013 20:06
Pubblicità