Concerto rotaryano

rotary concertoAmpia partecipazione di pubblico per il concerto di beneficenza “Giovani Talenti per  la Rotary Fondation” organizzato dal club di Ragusa Hybla Herea per la raccolta fondi a favore del progetto “Riprendiamo il cuore”.
Protagoniste dell’appuntamento, tenutosi nell’auditorium della Camera di Commercio di Ragusa lo scorso venerdì, Valentina Messa, pianista accompagnatore presso il Conservatorio N. Paganini di Genova e la giovanissima Martina Gallo, violinista del Conservatorio“ Giuseppe Verdi ” di Torino.
Le artiste hanno proposto un programma molto corposo ed il susseguirsi di brani, così diversi fra loro, ha mantenuto viva l’attenzione del pubblico presente, conservando la giusta tensione lungo l’intera esibizione, che si è conclusa magistralmente con la Carmen Fantasie di Franz Waxman.
Al termine dell’eccellente esibizione Il presidente del Club Hybla Herea ,Francesco Amico ha consegnato all’Ispettore della polizia di Stato, Antonio Ciavola, un defibrillatore portatile, apparecchiatura indispensabile per il pronto intervento che in aggiunta alle altre nove previste dal
progetto “Riprendiamoci il Cuore Ragusa” verranno dislocate in punti strategici della città di Ragusa.

di Redazione30 Mag 2013 23:05
Pubblicità