Modica : presentata lista Megafono

Il Megafono modicaEsperienza e competenza al servizio del territorio. È, in sintesi, il nucleo fondante della proposta del candidato Sindaco Mommo Carpentieri per la città di Modica. Lo ha ribadito nel corso della conferenza stampa di presentazione dei candidati della lista de “Il Megafono” per le elezioni amministrative del 9 e 10 giugno, svoltasi ieri all’hotel Torre del Sud, alla presenza, tra gli altri, dell’on. Nello Dipasquale, leader in provincia de “Il Megafono”, dell’on. Antonio Borrometi, leader regionale dei “Popolari per la Sicilia”, e di Franco Migliore, punto di riferimento di “Insieme per cambiare”.

Anche il “Megafono” sostiene Carpentieri, e lo fa con una lista caratterizzata da candidati appartenenti alle diverse fasce lavorative: professionisti, casalinghe, lavoratori dipendenti, tra cui tanti giovani, che hanno deciso di sostenere la candidatura di Carpentieri per un progetto che è riuscito a riunire insieme l’esperienza e la competenza, che stanno alla base della scelta nella designazione della squadra assessoriale che dovrà guidare la città, e quelle idee innovative che non si rispecchiano più nella vecchia politica, così come, peraltro, da progetto portato avanti dal presidente della Regione, Rosario Crocetta.

E ci sono anche i “Popolari per la Sicilia” e “Insieme per cambiare” a sostenere la candidatura a sindaco di Carpentieri, per quell’esperienza che lo ha visto già realizzare con competenza progetti importanti per il territorio.

“Il presidente della Regione, Crocetta, ha voluto fortemente che Mommo Carpentieri fosse il candidato di Megafono – ha detto Dipasquale -. Crocetta è convinto che l’esperienza del nostro candidato possa fare la differenza in questa tornata elettorale”.

E pure l’on. Borrometi ha ribadito come “la candidatura di Carpentieri sia la più idonea per amministrare la città. Carpentieri era stato indicato da noi come sindaco già in occasione delle elezioni politiche, perché già allora convinti della competenza dell’uomo e della proposta civica per Modica. Sono contento di poterlo sottolineare oggi, accanto all’amico Dipasquale”.

Il candidato Sindaco Carpentieri ha posto l’accento sulla propria proposta amministrativa. “Sono orgoglioso di poter annoverare nella mia proposta politica persone del calibro di Nello Dipasquale ed Antonio Borrometi. Loro sono la garanzia – ha detto Carpentieri – che si potrà, con competenza, far ritornare Modica ad essere Grande di nuovo”.

 

di Direttore25 Mag 2013 14:05
Pubblicità