Reteiblea

Vittoria, arrestato sorvegliato speciale

Febbraio 25
12:022013

BAGGIERICCNel corso di uno specifico servizio disposto, nonostante il forte impegno di militari nei seggi elettorali, appositamente per controllare “a tappeto” tutti i pregiudicati soggetti a misure restrittive nell’ambito del Comune di Vittoria al fine di scoraggiarli a commettere reati contro il patrimonio nel corso delle notte del trascorso fine settimana, i Carabinieri dell’ Aliquota Radiomobile di questa Compagnia, hanno arrestato Baggieri Daniele, di 33 anni, residente a Vittoria, celibe, disoccupato, già conosciuto alle Forze dell’Ordine per diverse rapine e furti, in atto sottoposto alla “Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza”, poiche’, a seguito di controllo effettuato dai militari verso le precedenti ore 03.00, veniva trovato fuori dalla propria abitazione negli orari previsti dal citato provvedimento preventivo personale disposto dal Tribunale di Ragusa – Sezione misure di prevenzione. Alla luce di ciò, i militari operanti attendevano il rientro del Baggieri presso la propria abitazione avvenuto poco dopo, traendolo in arresto e conducendolo presso la caserma di Via Garibaldi. Al termine delle formalità di rito, lo stesso è stato tradotto presso il Tribunale di Vittoria dove si terrà il rito direttissimo davanti a quel giudice.

Nel corso del medesimo servizio, i militari dell’Aliquota Radiomobile deferivano altresì in stato di libertà altro vittoriese cl. 62, ivi residente, coniugato, operaio, pregiudicato, in atto sottoposto alla “Sorveglianza Speciale di P.S.” poiche’ veniva sorpreso in compagnia di altro pregiudicato a bordo dell’autovettura di quest’ultimo, violando le prescrizioni del provvedimento preventivo.

A seguito delle violazioni di cui sopra i due verranno altresì segnalati agli Uffici competenti per l’aggravamento della misura cui erano sottoposti.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles