Barriere architettoniche alla guardia medica di Santa Croce Camerina

guardiamedica2Attendono dal 2010 di essere completati i lavori alla guardia medica del comune di Santa Croce Camerina,intanto gli utenti denunciano disagi. Portavoce di questo disagio il circolo cittadino del PD, con una nota del suo segretario, dottor Gaetano Farina:

Solidarietà nei confronti di alcuni cittadini che hanno segnalato le difficoltà di accesso nei locali della Guardia Medica di Santa Croce Camerina, esistono difatti delle barriere architettoniche rappresentate da alcuni scalini malmessi e una ringhiera posta alla fine dello scivolo per i disabili che impediscono l’ingresso nella struttura.

Denuncia la grave difficoltà alle Autorità ( Sindaco e ASP di Ragusa) preposte, che fino ad adesso non si sono prodigate nella risoluzione del problema lamentato da parecchio tempo dai cittadini.

Auspica che l’impedimento possa essere eliminato in breve tempo, onde consentire ai cittadini di poter avere facile accesso, anche in considerazione che l’utente che si reca presso la Guardia Medica è spesse volte impossibilitato a muoversi agevolmente

di Redazione10 Gen 2013 09:01
Pubblicità